Il calciomercato trasformerà l'Inter e lo farà sicuramente in positivo. Marotta e Ausilio hanno parecchie idee in testa. Alcune delle quali, sembrano poter davvero dare una svolta alla squadra allenata da Chivu. Come cambierà la formazione?
calciomercato
Inter fortissima nel 2026: guardate che formazione da urlo! | Calciomercato
Nei piani dell'Inter c'è qualcosa di importante. Sono oramai un po' di anni che è così e l'addio di Simone Inzaghi sembra aver risvegliato quella che era la necessità di fare bene le cose. Per non dare alibi a nessuno. Nè alla squadra, né al tecnico. Anche per questo motivo sono giorni che il club nerazzurro sembra aver dato delle priorità assolute a quelle che potrebbero essere le prossime mosse da portare a termine tra Lookman, Leoni e non solo. Le idee sono molte e tutte piuttosto interessanti. Alcune di queste, rischiano di essere particolarmente grosse.
Inter, il tuo calciomercato non si fermerà a Lookman
Lo abbiamo detto tante volte: Marotta non lavora a chiacchiere ma provando a portare a casa dei risultati, dei fatti. Ed è anche per questa ragione che in diversi si aspettano delle sorprese che possano essere interessanti e funzionali al progetto. Noi, abbiamo provato a capire com'è che potrebbe cambiare la formazione. E siamo sinceri, tra il potenziale addio di Sommer e l'arrivo di un colpo nuovo a centrocampo, il risultato che ne è uscito fuori non è niente male: iniziamo a scorrere insieme la formazione e com'è che potrebbe diventare nel 2026 <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA

