calciomercato

Calciomercato Inter | Correa è un flop, dicono verrà venduto. Ma è vero?

redazionecittaceleste

Sono appena 1167 i minuti in campo spalmanti in 33 presenze. Media di poco più di 35 minuti a gettone, con solo 4 goal e 2 assist a impreziosire il bottino del Tucu. Nonostante qualche buona prestazione, si pensi a quella nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, nelle ultime uscite Inzaghi ha continuato a puntare su di lui, senza ottenere risultati.

Non è segreta la situazione economica dell’Inter, che sarà costretta a chiudere anche la prossima sessione di mercato in attivo. Facile, quindi, pensare che si possa pensare di vendere anche Correa per dare una mano a Marotta. L’ad nerazzurro, però, avrebbe preso la sua decisione irremovibile: l'argentino rimarrà ancora in nerazzurro. E il motivo è anche abbastanza chiaro.

La società, infatti, non ha intenzione di vendere Correa proprio perché il primo a credere ancora nel giocatore è mister Inzaghi. Nella sua prima stagione all’Inter il piacentino ha dimostrato di meritare la fiducia dell’ambiente e, per questo, Marotta ha dato l’ok a trattenere l’argentino. Sperando che, ovviamente, il prossimo anno possano arrivare le giuste risposte. In caso contrario, allora, si potrebbe pensare ad un addio. Nel frattempo, arrivano notizie molto pesanti su Zhang. Il numero uno dell'Inter è scatenato: ecco cosa vuole fare <<<