calciomercato

Mercato Inter / Un big sta per dire addio: “Sempre più probabile”

redazionecittaceleste

Bremer ma non solo. Marotta vuole il miglior acquisto possibile e per farlo vuole valutare diversi profili. Uno di questi risponde al nome di Andreas Christensen, centrale danese in scadenza con il Chelsea. Classe ’96, sarebbe un colpo a zero da urlo da parte dell’Inter. Che, però, dovrà fare i conti la concorrenza agguerrita dei top club europei. Non un problema per l'ad nerazzurro, pronto a raccogliere la sfida.

Un altro profilo che piace a Marotta è quello di Marcos Senesi. Portato in Europa dal Feyenoord, l’argentino classe ’97 è in possesso anche di passaporto italiano e ha diversi estimatori in Italia. Il suo contratto scadrà nel giugno 2023 e l'Inter potrebbe tentare l’assalto puntando sulla scadenza vicina per abbassare le richieste degli olandesi. La valutazione, per il momento, oscilla tra i 10 e i 15 milioni.

Chiudiamo infine con l’ultimo nome in lista, quello di Jason Denayer del Lione. Il belga, classe ’95, andrà in scadenza a giugno e sarebbe un acquisto che porterebbe anche qualche goal alla difesa. E sarebbe soprattutto un altro possibile colpo a zero per Marotta, che potrebbe così dirottare i soldi di de Vrij per inseguire i sogni negli altri reparti. Pochi minuti fa infatti, è arrivata una notizia da brividi per l'Inter: durante la sessione di calciomercato estiva, potrebbe arrivare un fenomeno! <<<