calciomercato

Mercato Inter – Grossa cessione a sorpresa: “Zhang pronto a dire sì” / News

redazionecittaceleste

Le mosse che l'Inter porterà a termine da qui al termine della stagione sono ancora scritte sull'acqua. Lo diciamo nella misura in cui prima di ogni cosa bisognerà capire chi è che allenerà i nerazzurri il prossimo anno. Ma al di là di questo, alcune cessioni potrebbero arrivare a prescindere.

Quella di Onana - secondo quanto viene riportato dalla Gazzetta dello Sport - potrebbe essere quella giusta. Secondo quanto viene riportato, Zhang sarebbe pronto a dire assolutamente sì al suo addio, nel momento in cui dovessero arrivare delle offerte. Stando alle ultime novità in questo senso, queste voci non arrivano per caso. Dalla Premier League, infatti, sarebbero pronti a bussare alla porta di Appiano Gentile con un'offerta tra i 40 ed i 60 milioni di euro per fregarsi Onana. Zhang, come detto, non direbbe no. E per questo, ora come ora, le possibilità di un suo addio sono in aumento. Ma chi verrebbe al suo posto?

Certezze non ce ne sono. Sarebbe abbastanza ridicolo anche solo immaginarlo. Ma possiamo dire che Vicario e Carnesecchi sarebbero i due nomi su cui Marotta si fionderebbe nel momento in cui Onana dovesse salutare. In tutto questo, occhi aperti: Marotta vorrebbe provare un colpo che insegue da tantissimo tempo <<<