calciomercato

Calciomercato Inter / Annuncio ufficiale su Marcus Thuram

redazionecittaceleste

Roland Virkus è il Direttore Sportivo del Borussia Monchengladbach e poche ore fa è stato intervistato ai microfoni di Sport1.

Parlando di Thuram, ha dichiarato: "Quello che posso dirvi è che abbiamo deciso di mollare la presa per quel che riguarda Thuram. Non posso nemmeno addolcire la pillola più di tanto, non è una situazione positiva. Dobbiamo accettarlo, andrà via a zero per andare a giocare in un club più grande". Parole molto chiare, un annuncio ufficiale che racconta molto chiaramente quella che è la posizione dei Tedeschi che non intendono spingere oltre per tentare di convincerlo. Per questo, l'Inter ha già acceso i motori: vediamo cosa potrebbe accadere.

Beppe Marotta s'è mosso, non è rimasto a guardare. E' notizia di qualche giorno fa: al calciatore sarebbe stata offerta una cifra di 5 milioni di euro a stagione per arrivare a giocare nell'Inter. Una somma importante che al momento pone i nerazzurri in pole assoluta per assicurarselo. Ma c'è dell'altro. Sì, perché tra le valutazioni che il giocatore ed il suo entourage dovranno fare c'è anche il fatto che in nerazzurro sarebbe centralissimo nel progetto mentre in altri club che lo stanno corteggiando, avrebbe probabilmente il ruolo del comprimario. Insomma, l'addio è ufficiale. L'Inter è avanti: non resta altro da fare che attendere qualche settimana per saperne di più. E intanto occhio ad un'altra notizia: oltre a Dumfries, Marotta starebbe valutando un altro grosso addio. Ne parliamo nella nostra raffica uscita poco fa <<<