calciomercato

Mercato Inter | Antonio Conte vuole offrire 80 milioni a Marotta, dicono

redazionecittaceleste

Antonio Conte non scherza quando si parla di futuro, quando si parla di calciomercato. Vuole sempre avere a disposizione delle squadre competitive e per questo, è l'incubo di tutti i DS.

Secondo quanto viene riportato dal Mirror in queste ultime ore, il mister del Tottenham avrebbe messo in cima alla sua lista di mercato, il nome di Lautaro Martinez. Pur di portarlo in Premier League, come detto, sarebbe pronta un'offerta di quelle pesanti che sicuramente, farebbero riflettere qualsiasi società.

In questo senso però, Lautaro avrebbe già riflettuto abbastanza. Come vi abbiamo raccontato oggi in un altro articolo, lui sarebbe pronto a dire addio all'Inter solo ed esclusivamente se fosse il club a chiederglielo, per fare cassa. In caso contrario, lui ha voglia - assoluta - di rimanere a Milano. Crede nel progetto, ama i tifosi e la città. La palla, se davvero Conte dovesse presentarsi con un'offerta di quelle importanti, passerà poi alla società. Nel frattempo in questi minuti è uscita fuori la lista della rivoluzione. Marotta fa fuori 8 giocatori: addio al 100%! <<<