calciomercato

Calciomercato Inter / Marotta cambia idea! Al posto di Skriniar vuole…

redazionecittaceleste

Marotta sta lavorando in maniera molto significativa per capire chi portare al centro della difesa nerazzurra il prossimo anno. E le novità più importanti arrivano rispetto a Oumar Solet.

Stiamo parlando di un giocatore classe 2000, in forza al Salisburgo. Barzaghi - attraverso il suo canale Youtube - svela: "Quello che posso dirvi è che adesso per la difesa l'obiettivo numero uno è diventato lui. L'Inter lo segue e la valutazione del cartellino si aggira intorno ai 15 milioni di euro. L'Inter ha degli ottimi rapporti con il Salisburgo. Solet, ora, è in cima alla lista dei possibili sostituti di Skriniar". Ma che tipo di giocatore è questo Solet?

Inter, occhi su Solet: chi è?

23 anni, è alto quasi 2 metri ma nonostante questo è dotato di una buona tecnica. Al Salisburgo dal 2020, ha visto esplodere il suo valore proprio in questo ultimo periodo. Per lui, quest'anno, 22 partite, 1 gol e 1 assist. Di piede destro, può giocare sia a destra che a sinistra (come difensore centrale) in una difesa a 4 e benissimo in una difesa a 3 come quella dell'Inter. Inzaghi, avrebbe già dato il suo assenso. Ma le notizie non terminano qui. Nella notte è arrivata una notizia improvvisa: Inter, clamorosa offerta! <<<