calciomercato

Mercato Inter | Barella-Real, tutto già deciso. Bastoni vicino all’addio

redazionecittaceleste

Cittaceleste.it ve ne ha parlato con 3 settimane di anticipo e questa mattina sui giornali arrivano le conferme che ci aspettavamo. Carlo Ancelotti stravede per il centrocampista dell'Inter e per questo motivo sarebbe pronto ad affondare il colpo.

Vuole presentare un'offerta - da quello che ci risulta - di circa 80 milioni di euro. Una cifra importante che dovrebbe servire a convincere Marotta a cedere. Il punto, però, è un altro. A non voler andare via, proprio come Lautaro, è il calciatore. Barella ha sempre sognato di vestire la maglia dell'Inter. Questo, fa la differenza. Forse farà venire i brividi sulla schiena a qualcuno, ma tra Real MadridInter, lui preferisce rimanere in nerazzurro.

Non è facile dire addio ad un sogno e per questo avrebbe già comunicato alla società la sua voglia più assoluta di restare dov'è. Anche a fronte di offerte importanti. Anche per questo, una cessione di Bastoni potrebbe rendere più semplice la permanenza di gente come Lautaro e - appunto - Barella. E intanto occhio perché per l'attacco, Marotta starebbe valutando un colpo a sorpresa dal mercato. Un nome mai uscito prima: 20 anni, costa 25 milioni <<<