calciomercato

Mercato Inter, Marotta in gran segreto sogna ancora il grande colpo

L'AD nerazzurro si muove sul mercato e sotto sotto, sogna ancora un colpo che sarebbe davvero incredibile: il punto

redazionecittaceleste

Beppe Marotta

L'Inter - come vi abbiamo ripetuto più volte - sul mercato di gennaio si muoverà. E lo farà in maniera importante. Tanto per il presente, quanto per il futuro. Sì, perché ogni occasione va colta e ogni possibilità di migliorare la rosa andrà studiata al meglio. Lo ha sempre fatto Marotta e continuerà a farlo. Simone Inzaghi avrebbe chiesto espressamente non tanto dei nomi, quanto dei ruoli da andare a coprire. Ed è per questo motivo che le prossime settimane saranno fondamentali e interessanti.

C'è ad esempio il caso legato a Stefan de Vrij per cui il calciatore sembra molto lontano dalla possibilità di prolungare il suo contratto (in scadenza nel 2023) e dunque, già in questi giorni, si sta lavorando per capire chi poter prendere al suo posto visto che in estate, probabilmente, saluterà.

S'è parlato di Rudiger (l'Inter avrebbe fatto un sondaggio esplorativo) ma secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da cittaceleste.it, Marotta avrebbe già abbandonato la pista. I nomi su cui si lavora sono altri, occhio ad esempio a Luiz Felipe che non dispiace ai nerazzurri e che Inzaghi, conosce molto bene. Ma la novità del giorno riguarda un altro nome, davvero grosso <<<