calciomercato

Mercato Inter / Colpo grosso, Biasin: “Lo vogliono portare a Milano!”

redazionecittaceleste

Ai microfoni di Telelombardia il noto giornalista Fabrizio Biasin ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda il mercato dell'Inter, partendo prima di tutto dal discorso legato a Lukaku.

"Lui sa bene di essere in debito con l'Inter, ma per sua fortuna possiamo dire che ha ancora l'occasione di far vincere la squadra e quindi di convinere il club a confermarlo anche per il prossimo anno.Questo lo dico perché l'Inter, che non ha soldi da buttare, ad oggi non lo riconfermerebbe in alcun modo". Poi, l'affondo su quello che potrebbe essere un nuovo acquisto. Il più ambito.

"Vi dico una cosa fuori dai denti: secondo me l'Inter sta provando in ogni modo a portare a Milano Thuram, il quale avrebbe risposto che l'Inter non gli dispiacerebbe come piazza.Per questo motivo dico che per guadagnarsi la riconferma Lukaku dovrà fare davvero bene". Insomma, la situazione è molto chiara. O Lukaku corre, o quei soldi verranno girati tutti su Thuram. Che però non sarà l'unica novità. Marotta avrebbe infatti in mente di provare a chiudere subito, nelle prossime settimane, un altro grande colpo <<<