calciomercato

Mercato Inter | Primo colpo vicino: Biasin svela il piano geniale di Marotta

redazionecittaceleste

Servirà liquidità all’Inter, questa non è cosa nuova. Ma la novità, secondo Biasin, è che “non è detto che arrivino con grosse cessioni, ci sono altri piani”. Detto questo, rimane però “possibile che ci sia una grossa cessione”. Facile pensare allora a Lautaro, anche pensando al possibile arrivo di Dybala. Ma il Toro “non vuole andare via da Milano”. Marotta, però, ha trovato il modo per far coincidere tutto.

Lo scenario è chiaro, secondo Biasin: “Lautaro può andare via solo con offerte irrinunciabili, altrimenti l'Inter se lo terrà stretto. Soprattutto nell'era in cui non ci sono soldi”. Per la dirigenza nerazzurra, insomma, “l’idea non è cedere Lautaro per portare Dybala”. Qual è, allora?.

Dybala parla con i nerazzurri e vorrebbe venire all’Inter” questa, per Biasin è una certezza. Marotta, però, “non vuole passare per quello che porta Dybala e manda via Lautaro” Questo, allora, è il vero colpo di genio: l’ad nerazzurro “sta cercando gli incastri giusti per fare l'affare a prescindere”. E per regalare quindi a Inzaghi un attacco da sogno a tinte sempre più albicelesti. Nel frattempo grossa attenzione. Oltre a Lukaku anche altri 5 calciatori sarebbero pronti a trasferirsi immediatamente all'Inter <<<