calciomercato

Mercato Inter – Notizia bomba nella notte: offerta pazzesca!

redazionecittaceleste

Il riferimento alla pazza notizia che abbiamo scritto nel titolo va assolutamente a quanto è stato riportato da Marco Barzaghi che ha parlato di un'offerta folle in arrivo da parte del Chelsea per Onana.

L'idea dei Blues sarebbe quella di andare a mettere sul tavolo dei nerazzurri una somma pari a 40 milioni di euro per avere il portiere interista, più il cartellino di Mendy. Attuale portiere proprio del Chelsea, ma in uscita. Stiamo parlando di un calciatore di 31 anni, alto quasi 2 metri, che vale circa 20 milioni di euro. Insomma, complessivamente l'offerta per l'Inter per strappare Onana, sarebbe di circa 60 milioni di euro. Quale sarà la risposta di Marotta? Proviamo a capirlo.

L'AD nerazzurro dovrà riflettere seriamente sul da farsi. Onana è un portiere giovane, in rampa di lancio. I suoi numeri sono importanti, visto che quest'anno è riuscito spesso e volentieri a mantenere la porta dell'Inter inviolata. Presupposti - questi - che farebbero pensare ad una sua permanenza, blindata. Certo è - allo stesso tempo - che 40 milioni di euro sono tanti. Insomma, ci sarà da ragionare. La situazione sembra essere in evoluzione anche in quel senso ed è ovvio che a fare la differenza potrebbe essere proprio il piazzamento di classifica dei nerazzurri a fine anno. Intanto il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha dato degli aggiornamenti pesantissimi circa il futuro dell'Inter <<<