calciomercato

Mercato Inter, toc toc: alla porta di Appiano c’è Simeone

redazionecittaceleste

Partiamo da un presupposto molto semplice: Brozovic a Milano si trova bene e si sente ovviamente al centro del progetto dell’Inter. Per questo, stando a quanto riportato da calciomercato.com, il croato sarebbe anche disposto a lasciar cadere le tentazioni estere e a sposare nuovamente il progetto nerazzurro.

Tuttavia - ed è qui che si giocherà il futuro del centrocampista - il nodo in casa Inter rimane difficile da sciogliere. Perché, nonostante tutto, le richieste di Brozovic rimangono molto alte per gli standard imposti dalla società e si aggirano intorno ai 6 milioni annui come base di partenza. Marotta durante questa sosta per le nazionali potrebbe incontrare il padre-agente del giocatore, ma il futuro è tutt’altro che privo di nubi.

Anche perché l’Atletico Madridè solo una delle tante squadre interessate. Su Brozovic, infatti, è vivo anche l’interesse di big come Bayern Monaco, PSG e Barcellona. Senza dimenticare le sirene della Premier, più precisamente del nuovo Newcastle e del Tottenham di Conte. Difficile dire oggi quale sarà il futuro del croato, ma Marotta farà sicuramente di tutto per trattenerlo in nerazzurro. E intanto attenzione perché nella notte sono arrivate delle altre notizie di mercato per l'Inter: telefono bollente per due nomi <<<