Calciomercato, l’Inter accende i motori: non solo Dzeko!

Le ultime indiscrezioni legate al calciomercato ci confermano che l’Inter non starà ferma. Anzi. Gli ultimi giorni potrebbero essere davvero promettenti

di redazionecittaceleste
L'Inter al lavoro sul calciomercato: ecco le ultime news

MILANO – Le ultime news di calciomercato relative all’Inter ci raccontano qualcosa di molto chiaro, rispetto a quello che potrebbe succedere nelle prossime ore. Noi di Cittaceleste ve lo avevamo anticipato che fino alla fine, Marotta avrebbe provato ad accontentare Antonio Conte, regalandogli qualche rinforzo in più per la rincorsa non solo allo scudetto, ma anche alla vittoria della Coppa Italia. Questo, al di là delle parole dell’AD interista che a più riprese ha dichiarato: “il mercato è chiuso”. 

 

Ore caldissime per il calciomercato dell’Inter

 

E invece qualcosa rischia di aprirsi davvero. Con Dzeko, in primis. L’idea di uno scambio con Sanchez si fa sempre più concreta e alcune indiscrezioni legate al calciatore, sembrano confermare la volontà dello stesso Cileno di dire addio all’Inter per trasferirsi a Roma. Alla corte di Conte, verrebbe invece Edin che per l’ex CT della Nazionale è un pupillo da tanto, tantissimo tempo. Basti pensare che nel momento del suo approdo all’Inter, sempre secondo alcune voci di calciomercato, fu proprio il romanista al centro delle attenzioni dell’allora neo-tecnico. Lui, al centro dell’attacco nerazzurro, come perfetto compagno o sostituto di Lukaku: la perfezione. Che ora, potrebbe tramutarsi in realtà.

Va detto però che il calciomercato dell’Inter potrebbe non terminare qui. Esatto: perché stando a quanto viene riportato da Enzo Bucchioni nel suo editoriale per TMW, anche un altro colpo interessantissimo potrebbe essere portato a casa dall’Inter. A zero. Si tratta di Eder, che servirebbe a dare a Conte un altro calciatore brevilineo, che possa dare respiro a Lautaro Martinez nel momento in cui dovesse essercene il bisogno. Ecco il motivo per cui alla fine, nella sessione di mercato più complicata e povera di sempre, Conte potrebbe ritrovarsi con due acquisti davvero niente male. Dzeko ed Eder. Due nomi utili, utilissimi alla causa dell’Inter.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy