calciomercato

Calciomercato Inter, Lukaku? Lautaro? No: possibile un altro grosso addio

redazionecittaceleste

Il primo nome in questione sarebbe relativo a Skriniar. Il giocatore dell'Inter, è stato prima vicino - poi lontano - e poi ancora vicino all'addio. Ora come ora, rappresenta uno dei perni assoluti della difesa di Antonio Conte ma secondo la Gazzetta, a fronte di qualche offerta importante, una cessione potrebbe assolutamente essere presa in considerazione. Anzi, a quanto si apprende, più di qualche offerta sarebbe già sul tavolo. Ma non solo. A quanto pare, anche un altro nome - fino ad ora mai messo fra i possibili cedibili - rischia piuttosto grosso.

Secondo la rosea, infatti, pure De Vrij potrebbe dire addio nel momento in cui l'Inter dovesse scegliere lui come grosso "sacrificio" in uscita. Parlando chiaramente: non è intoccabile. E questa, per certi versi, è assolutamente una notizia. Ma cosa accadrebbe nel momento in cui uno fra Skriniar e De Vrij dovesse dire addio? L'Inter, avrebbe già in mente il nome del sostituto.

A quanto pare infatti, Marotta avrebbe individuato come colpo numero uno per la difesa, Milenkovic. In scadenza nel 2022 con la Fiorentina potrebbe arrivare con un fortissimo sconto rispetto ai 40 - giustificati - milioni di euro che la Viola ha sempre dato come valutazione. Dunque, la mossa sarebbe questa: via uno fra Skriniar e De Vrij (a 50-60 milioni) e dentro, Milenkovic scontato. Una mossa, che sotto sotto, potrebbe rivelarsi corretta. In tutto questo, attenzione: il Corriere dello Sport ha pubblicato una notizia che spaventa i tifosi dell'inter <<<

Potresti esserti perso