calciomercato

Calciomercato Inter / Inzaghi sogna il colpo da urlo: sarebbe incredibile

redazionecittaceleste

Ci sono amori destinati a non finire mai e uno di questi è sicuramente quello tra Simone Inzaghi e Luis Alberto. Per lo spagnolo, però, la situazione nella capitale sembra non essere più rosea come un tempo dopo l’addio del piacentino. Ieri sera è infatti arrivata la seconda panchina consecutiva, con Sarri che ha ammesso nel post partita come attualmente sia difficile immaginarlo titolare insieme a Milinkovic. Frase che non è sfuggita a un tifoso nerazzurro che, tramite i social, ha esaltato Inzaghi criticando l’attuale allenatore biancoceleste per la gestione del centrocampo. 

Tutto lecito fin qui, non fosse per il fatto che sotto il post è spuntato un like galeotto dello spagnolo. Difficile non interpretare il gesto come un nuovo segnale di malcontento da parte di Luis Alberto, non nuovo a comportamenti simili. L’ultimo caso si era verificato solo in estate, quando lo spagnolo si presentò in ritiro con qualche giorno di ritardo. Probabilmente anche con lo zampino di Inzaghi, che chiamò in prima persona lo spagnolo inseguendo il sogno di portarlo con sé all’Inter.

Tutto sembrava ormai rientrato, ma i recenti sviluppi potrebbero anche mischiare nuovamente le carte. Secondo il Messaggero, infatti, non sarebbe così remota l’idea che Luis Alberto possa chiedere la cessione già a gennaio, aiutato da una certa insofferenza di Lotito. E allora attenzione a possibili e clamorosi stravolgimenti nelle strategie di mercato dell’Inter se lo spagnolo dovesse essere dichiarato cedibile. Perché Inzaghi difficilmente si farebbe sfuggire l’assist da Roma, andando in pressing su Marotta per avere nuovamente lo spagnolo alla sua corte. E per regalare un colpo assolutamente da sogno ai tifosi nerazzurri. Nel frattempo grossa attenzione, perché Inzaghi starebbe valutando uno scambio da urlo sul mercato <<<