calciomercato

Calciomercato Inter, contatto con Atangana! Marotta vuole chiudere

redazionecittaceleste

Secondo quanto viene riportato dal Corriere dello Sport questa mattina, l'Inter avrebbe avuto un nuovo contatto diretto con l'agente di Kessie, George Atangana.

Marotta sta lavorando ardentemente per trovare una quadra che possa assicurare all'Inter, il prossimo anno, l'attuale centrocampista del Barcellona. L'idea, è quella di provare a chiudere immediatamente l'affare. L'accordo può essere trovato sulla base di un accordo che preveda un trasferimento in prestito all'Inter con una parte dell'ingaggio del calciatore - da 6,5 milioni di euro - pagato in parte dalla società Catalana. Ma non solo, c'è dell'altro.

Il riferimento va all'idea di uno scambio con il Barcellona con Brozovic, che piace moltissimo a Xavi. Viene reputato come l'erede ideale di Busquets. La situazione è ancora in evoluzione e per questa ragione sono attesi sviluppi già nelle prossime ore. La volontà dell'Inter sarebbe quella di provare ad accelerare per non arrivare all'estate con le idee poco chiare. Trovare un accordo oggi, significherebbe moltissimo. Marotta, ci sta provando. Detto questo, attenzione ad una notizia uscita pochi minuti fa su Antonio Conte che riguarda l'Inter <<<