calciomercato

Calciomercato Inter | Grosse notizie, Di Marzio: “50 milioni di euro per…”

redazionecittaceleste

Di Marzio ha affrontato diversi temi. Il primo, ha riguardano il discorso legato agli attaccanti dell'Inter. Le novità nel 2024 saranno tantissime. Questo è quello che si percepisce. Dzeko non ha ancora rinnovato, Correa dovrebbe salutare - probabilmente in prestito - e Lukaku?

Di Marzio spiega: "Molte delle scelte dell'Inter ruoteranno proprio intorno a BigRom. Il club rinnoverà o meno questo prestito dal Chelsea? Questo è un aspetto che va capito e che ancora non è chiaro. Allo stesso tempo posso dirvi che sicuramente Lautaro Martinez resterà dov'è". E se Lukaku dovesse salutare? Di Marzio prosegue: "Se Lukaku andrà via servirà un attaccante. Che potrebbe essere Retegui". Poi Di Marzio parla anche di un altro argomento, molto importante.

Onana, addio all'Inter solo a una condizione

Tra le varie opzioni rispetto ai calciatori che potrebbero dire addio all'Inter la prossima stagione, c'è sicuramente il nome che ci porta ad Onana. Di Marzio fa chiarezza: "E' arrivato in nerazzurro a parametro zero e quello che posso dirvi è che Onana non si siederà al tavolo delle trattative per meno di 50 milioni di euro". Insomma, quello che vi abbiamo raccontato in questi giorni trova conferma nelle parole di un esperto assoluto come Di Marzio. L'Inter, probabilmente, utilizzerà il cartellino di Onana per fare cassa. Per poi puntare tutto su Vicario. E tenere in cassa parecchi soldi. Nel frattempo, parlando di calciomercato, attenzione ad una notizia arrivata in questi minuti: Inter, offerta da 100 milioni di euro! <<<