calciomercato

Mercato Inter | Due big sarebbero pronti a chiedere la cessione / News

redazionecittaceleste

Il primo calciatore che sarebbe pronto a dire addio all'Inter, da quanto viene scritto in Inghilterra, sarebbe Dumfries. Il calciatore Olandese, infatti, sembra oramai con la testa altrove e anche le sue prestazioni ne risentono.

Va detto: Marotta sembrava averlo già messo sulla lista dei sacrificabili. Il suo addio - a cifre vicine ai 50 milioni di euro - significherebbe moltissimo per le casse dell'Inter che gioverebbero di una maxi-plusvalenza. Al momento, crediamo seriamente che ci siano tutte le possibilità perché tutti possano essere accontentati. L'Inter, sopravviverà - ne siamo certi - anche senza Denzel. Che sarebbe diretto al Chelsea.

Non solo Dumfries potrebbe chiedere di essere venduto

Poi c'è il secondo nome che da quanto viene raccolto in queste ultime ore - e come suggerisce anche la Gazzetta dello Sport - sarebbe quello di Brozovic. Stiamo parlando di un calciatore che sembra aver staccato completamente la spina. S'è visto limpidamente anche nella partita contro la Salernitana. Dopo aver capito di essere sacrificabile e dopo essersi visto superare da Calhanoglu nelle gerarchie, non ha reagito ma - anzi - ha mollato. Le possibilità di un addio alla fine di questa stagione - lo abbiamo detto diverse volte - sono alte. Probabilmente adesso come non mai. Detto questo, parlando di futuro e di calciomercato, c'è una grossa novità. Zhang sarebbe pronto a dare il via libera ad una grossa cessione a sorpresa <<<