calciomercato

Mercato Inter | Arrivano due belle notizie: una molto grossa

redazionecittaceleste

La prima grossa notizia l'ha riportata Sportmediaset. Secondo cui l'accordo fra l'Inter e Lautaro Martinez sarebbe finalmente stato raggiunto. Una grossa notizia che conferma la volontà di Marotta di fare il massimo, tutte le volte che può. Contratto da 5 anni a 6 milioni di euro più bonus a stagione. Chiuse, dunque, tutte le vie che potevano portare il calciatore lontano da Milano, lontano dall'Inter. Ma non è finita.

Sempre nel pomeriggio infatti sono arrivate altre indiscrezioni abbastanza interessanti che riguardano altre mosse che l'Inter potrebbe portare a termine da qui a fine mercato.

La prima è ovviamente quella legata a Scamacca: all'Inter piace e pure parecchio. Ma la novità delle ultime ore potrebbe essere rappresentata - invece - da Nandez. Il calciatore sedotto e abbandonato continua ad essere nella mente dei nerazzurri che potrebbero tentare un affondo prima del gong. Cosa blocca tutto? Al momento, pare, qualche cessione. Se l'Inter dovesse liberarsi di qualche calciatore in bilico (tipo Vecino) allora potrebbero esserci i margini per un affare che sarebbe davvero il capolavoro finale di Beppe Marotta. E non è finita. Perché lo stesso Marotta starebbe già lavorando per il futuro: ha un piano per 4 giocatori <<<