calciomercato

Calciomercato Inter, due notizie: una buona, una cattiva

redazionecittaceleste

Inutile girarci intorno, stiamo parlando dell’altro croato nerazzurro, Ivan Perisic. Nonostante le voci su ipotetici passi avanti, la situazione dell’esterno sembra rimanere critica. Al punto che lo scenario più probabile rimane quello di un addio al termine della stagione. Il croato cerca un ultimo contratto importante mentre l’Inter, nonostante l’ottimo rendimento, sembra intenzionata a giocare al ribasso.

In poche parole i nerazzurri, per far quadrare le spese e per l’età che avanza, avrebbero proposto a Perisic un ridimensionamento dell’ingaggio. Che a oggi si aggira sui 5 milioni a stagione, mentre la richiesta del giocatore per il rinnovo sarebbe quella di salire fino a 6. L'Inter, invece, avrebbe proposto un biennale da 4 milioni già rispedito al mittente. Da qui l’attuale fase di stallo che non accenna a terminare. Nuovi tentativi verranno fatti da febbraio ma, intanto, Marotta non può rimanere immobile.

L’ad nerazzurro spera ancora che sul tavolo di Perisic non arrivino proposte soddisfacenti, per arrivare a un rinnovo anche sul gong. Ma intanto fa i conti la realtà e con il probabile addio a fine stagione. E continua quindi a monitorare diversi profili per sostituire il croato. In tal senso, i nomi di Kostic e Bensebaini rimangono i più caldi per il prossimo giugno. Digne piace, ma viene considerato più per la linea delle riserve che per l’undici titolare. Ciò che è certo è che per la fascia sinistra si preannunciano mesi caldissimi. In tutto questo, attenzione perché SkySport ha dato aggiornamenti molto pesanti sul mercato dell'Inter, proprio pochi minuti fa <<<