calciomercato

Calciomercato, Inter pronta al ribaltone: estate di fuoco!

Inter, calciomercato di fuoco la prossima estate

Fra acquisti e cessioni, l'Inter sarà in grado di regalare ai suoi tifosi un'estate a dir poco bollente per quanto riguarda il mercato

redazionecittaceleste

Un'estate col botto. Questo, è quello che attende i tifosi dell'Inter che in attesa di tornare a vincere lo scudetto - le possibilità, giunti a questo punto, sono sempre maggiori - si preparano anche a vivere la finestra di mercato in maniera molto più importante di quanto si possa credere. Fra acquisti e cessioni, il lavoro da fare è davvero molto.

Ed è per questo, che tutto o quasi potrà accadere. Iniziamo subito col dire che Vidal è un calciatore - incredibilmente - in bilico. La sua permanenza è tutto tranne che scontata per diversi motivi di cui vi abbiamo già parlato. Per questo motivo, al suo posto andrà preso un calciatore che possa essere il giusto sostituto, non solo per il presente ma anche per il futuro.

Kanté, De Paul, Locatelli: questi, potrebbero essere i nomi presi in considerazione. Niente da fare invece per chi busserà alla porta dell'Inter per prendere Skriniar. Rimarrà dov'è, dopo un'estate - quella del 2020 - a dir poco complicata. Stesso discorso anche per Lautaro Martinez (la firma dovrebbe arrivare nelle prossime settimane) e per Lukaku, corteggiato da Guardiola ma destinato a rimanere all'Inter. Eriksen - un po' a sorpresa - s'è preso il posto, guadagnandoselo sul campo. E dunque, non sarà messo in discussione. Perplessità su Handanovic, visto che la prossima finestra di mercato, potrebbe essere la giusta per arrivare a Musso dell'Udinese. Ma non finisce qui.

Perché un grosso lavoro andrà fatto anche rispetto la ricerca di un colpo, che possa far fare ai nerazzurri il salto di qualità definitivo. C'è chi si aspetta il botto enorme in mezzo al campo (Milinkovic è il sogno, ma non arriverà) e chi invece pensa ad un acquisto di esperienza come potrebbe essere Aguero, che in realtà sarebbe più fattibile di quanto si possa pensare. Insomma, l'estate che attende i tifosi dell'Inter non sarà calda. Ma bollente. E intanto arrivano notizie importanti sul mercato dell'Inter: "Si valuta un colpaccio da Manchester" <<<

Potresti esserti perso