calciomercato

Mercato Inter | Notizia improvvisa: “Addio anticipato, è in vendita!”

Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter

Per l'Inter arrivano indiscrezioni piuttosto significative rispetto a quello che potrebbe accadere in sede di mercato

redazionecittaceleste

Una notizia improvvisa, inaspettata e se vogliamo anche abbastanza sorprendente. Arriva da un'emittente autorevole come Tnt Sports che in Argentina sta iniziando a parlare in maniera molto chiara di come l'Inter possa seriamente pensare ad un addio anticipato di Correa. Il giocatore - costato circa 30 milioni di euro - ha nettamente deluso le aspettative e a quanto pare, nonostante in questi giorni tutto lasciava pensare il contrario (ve lo abbiamo raccontato) adesso inizia a girare questa voce per cui Marotta potrebbe liberarsi dell'ex Lazio, arrivando però a concludere uno scambio che sarebbe molto (molto) interessante.

Secondo la stessa fonte, l'Inter starebbe pensando di scambiare il cartellino di Correa con quello di De Paul. Vecchio sogno di Beppe Marotta è sempre nei pensieri dell'Inter da moltissimo tempo. Non è riuscito ad imporsi in maniera importante alla corte di Simeone e per questo, i nerazzurri vorrebbero approfittarne proponendo uno scambio che sarebbe senza dubbio vantaggioso per l'Inter. I motivi li capite da soli. L'impatto che potrebbe avere uno come Rodrigo nella rosa interista rischia di essere drasticamente migliore rispetto alle poche cose fatte vedere da Correa.

Detto questo, bisogna comunque parlare della fattibilità della cosa. Seppure la notizia dovesse trovare conferme, difficilmente crediamo che l'Atletico Madrid possa decidere di accettare una simile proposta. Allo stesso tempo però, sempre se tutto fosse confermato, questa notizia ci andrebbe a raccontare quelli che realmente sono i piani della dirigenza. Che se potesse, probabilmente, si libererebbe volentieri del Tucu. Quello che accadrà lo scopriremo nelle prossime settimane ma sicuramente, di una permanenza certa, da qui in poi non si potrà più parlare. Vedremo. Nel frattempo Simone Inzaghi vuole chiedere un colpo da paura, da urlo, a Beppe Marotta: ne parliamo qui <<<