calciomercato

Calciomercato Inter | Voce da brividi Lionel Messi: “Pare che…”

redazionecittaceleste

Non è la prima volta che si sente parlare della possibilità di vedere Lionel Messi all'Inter. Possiamo dire - con tutta serenità - che è la centesima volta che il calciatore Campione del Mondo viene accostato ai nerazzurri. Oggi, la voce, arriva dal giornalista Sergio Gonzalez.

Possibile arrivo di Messi all'Inter: la solita storia o qualcosa di nuovo?

"Bomba mattutina sul fronte Messi. Una fonte attendibile mi dice che l'Inter intende ingaggiare Leo. C'è da considerare il fattore Zanetti e lo stallo per il suo rinnovo a Parigi. Il Barça, invece, è condizionato dal FPF e affogato da Tebas. Verrà regalato a Pupi?". Ecco il nostro pensiero in merito.

Messi all'Inter: fattibile o solo un sogno nel cassetto?

Il tweet è molto chiaro. Non si parla di certezze di alcun tipo - ci mancherebbe - ma di fonti attendibili che raccontano di come l'Inter, questa volta, davvero possa arrivare a portare a Milano la Pulce. Noi non abbiamo informazioni in questo senso. Al momento, in Italia, non se ne parla. L'unica cosa certa, però, è rappresentata dal fatto che il calciatore è comprabile a zero euro, considerando che andrà via dal PSG a parametro zero. Si potrebbe fare uno sforzo sullo stipendio, magari, per poi avere un rientro folle sugli incassi di maglie e merchandising in generale. Inutile dire quello che potrebbe generare in Serie A un approdo simile. Per ora, però, siamo alle chiacchiere. E intanto parlando invece del futuro della panchina dell'Inter, attenzione: arrivano sorprese e novità pesanti <<<