calciomercato

Mercato Inter / Marotta pronto a dare l’ok: “Grossa cessione vicina”

Il fatto che la rosa dell'Inter il prossimo anno subirà delle grosse novità lo hanno capito anche i sassi. Il punto è capire - il prima possibile - chi rimarrà e chi invece saluterà.

Tra i nomi di cui si sta parlando in questi giorni c'è senza dubbio quello di Brozovic. Su Cittaceleste ne abbiamo parlato spesso e oggi arrivano delle novità molto grosse. Secondo quanto viene riportato da una fonte autorevole come ESPN infatti, i contatti tra Inter e PSG per Brozovic sarebbero quotidiani. Marotta ne è al corrente così come Brozo che oramai sa bene che il prossimo anno non vestirà la maglia dell'Inter. Il suo contratto scade nel 2026 e con 25-30 milioni di euro, Marotta sarebbe pronto a dire sì alla cessione. Con quei soldi, l'erede di Brozovic, sarebbe già stato scelto.

Secondo le nostre indiscrezioni, per il centrocampo, il prescelto è Frattesi. Piace moltissimo a Marotta che - pensate - lo avrebbe messo davanti anche a nomi come quello di Milinkovic-Savic. Il piano sembra chiaro: fuori Brozovic, dentro Frattesi. Per l'Inter - preso atto del fatto che l'esperienza di Brozovic è terminata - sarebbe un ottimo affare. ULTIM'ORA - L'Inter lavora su un colpo completamente a sorpresa in attacco, ma non solo. Novità su Kepa e Gosens. Tutto nella nostra raffica <<<