calciomercato

Calciomercato Inter, Marotta scatenato: “Manda via 3 giocatori”

Marotta si scatena sul mercato

L'Inter si prepara a stravolgere (o quasi) la rosa nerazzurra in vista della prossima sessione di mercato. Ecco cosa potrebbe accadere

redazionecittaceleste

L'Inter è sempre attiva più che mai, quando si parla di calciomercato. Le ultime indiscrezioni in questo senso, raccontano qualcosa di davvero interessante anche rispetto al fatto che nella prossima sessione di trattative non si lavorerà solamente sugli acquisti ma - evidentemente - anche sulle cessioni. E' un lavoro, questo, che va fatto. Su cui né Marotta nè Ausilio, potranno tirarsi indietro. E non lo faranno. Ma da dove iniziare? Uno dei punti chiave, sarà rappresentato da un incontro fra la dirigenza e Antonio Conte. Su chi vorrà puntare il tecnico nerazzurro il prossimo anno? Secondo quanto viene riportato da calciomercato.com, le cessioni saranno diverse. Ma almeno tre, sono quelle di cui si parla.

La prima dovrebbe essere rappresentata da Nainggolan. Rientrato a Cagliari a gennaio con la formula del prestito, è legato all'Inter fino al 2022 ma l'idea di Marotta, in qursto caso, sarebbe quella di cederlo a titolo definitivo ai rossoblù, una volta per tutte. Quasi impossibile, dunque, che il Ninja possa avere un'opportunità alla corte di Conte.

Che si prepara a dire addio anche a Vecino. Dopo aver passato 8 mesi in infermeria, ha il contratto in scadenza nel 2022 e l'Inter lo avrebbe messo sul mercato con l'obiettivo di incassare 8-10 milioni di euro. Ai quali si aggiungerebbe un risparmio di circa 4,5 milioni di euro lordi dell'ultimo anno di stipendio. E poi, conferme importanti anche su un altro addio di cui parliamo da tempo.

Il riferimento va a Vidal. Tutti gli addetti ai lavori, confermano quanto vi stiamo riportando da giorni. Anche secondo quanto viene scritto da calciomercato.com, infatti, Vidal sarebbe oramai diventato una costosa riserva. Che dunque, potrebbe seriamente dire addio all'Inter nella prossima sessione di affari. Questi 3 addii, porterebbero - euro più, euro meno - circa 30 milioni nelle casse nerazzurre. Utili per comprare altri calciatori, più utili alla causa interista. E intanto attenzione: ecco come Halaand può cambiare il calciomercato dell'Inter <<<

Potresti esserti perso