calciomercato

Mercato Inter, bomba di Natale: ecco chi potrebbe arrivare

redazionecittaceleste

Il riferimento che vogliamo e che dobbiamo fare va a Vlahovic. L'Inter non scherza ed il piano sarebbe molto chiaro, rispetto a ciò che potrebbe accadere nel caso in cui Inzaghi dovesse riuscire a portare a casa il secondo scudetto consecutivo per l'Inter.

La Fiorentina non molla: valuta il calciatore almeno 60 milioni di euro. Una cifra troppo alta per le casse nerazzurre, che vogliono mantenere un tenore di sostenibilità sempre più alto. Per questo motivo, il piano di Marotta sarebbe un altro. L'idea, potrebbe essere quella di riuscire a mettere sul tavolo della Viola dei nomi utili alla loro rosa e a far diminuire il prezzo richiesto dal club.

I nomi in questione, potrebbero essere rappresentati da Vecino e Sensi. L'unione dei due cartellini, potrebbe arrivare ad un valore complessivo di circa 25 milioni di euro. Da sottrarre, poi, ai 60 richiesti dalla Fiorentina. La rimanenza sarebbe comunque una cifra importante, per carità. Ma se l'Inter dovesse impegnarsi per prendere uno come Dusan, allora, quei soldi sarebbero senza dubbio ben spesi. Non è uno scherzo: Marotta ci starebbe pensando davvero. E con il secondo tricolore sul petto, un colpo così, sarebbe davvero il giusto premio per tutti. A partire da Inzaghi. In tutto questo, grossa attenzione: Marotta sta preparando ben 5 regali di Natale per Inzaghi! <<<