Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione parlando di quello che potrebbe accadere in casa Inter. Ne ha parlato direttaemente. E noi, proveremo a capire se ciò che ha detto potrà o meno prendere una forma sostanziosa e sostanziale. Leggiamo però le sue parole prima di tutto:
calciomercato
Inter, Pedullà sgancia la bomba di calciomercato! | News
"Credo che il discorso tra Zalewski e l’Atalanta possa avere una sua consistenza: al momento si tratta solo di un sondaggio, ma bisognerà capire se le cifre potranno davvero combaciare. Mi chiedete se ci siano legami con la situazione di Lookman: non ce ne sono, ma vi invito a fare attenzione a questo aspetto.
Lookman è ancora a Londra a una settimana dall’inizio del campionato. Perché è rimasto lì? Gli avranno detto di aspettare, magari con la promessa che qualcuno si farà avanti. Altrimenti, se non avesse più alcuna possibilità di partire, sarebbe già tornato alla base, o no?
A volte bisogna anche capire quando una corda è già spezzata: continuare a tirarla rischia solo di peggiorare le cose. Se non ci fosse più alcuna reale prospettiva di esaudire il proprio desiderio, la decisione di rientrare sarebbe già dovuta arrivare. Ecco perché penso che ci siano ancora sviluppi da attendersi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
