Qualche giorno fa ne hanno parlato in Inghilterra, quando hanno scritto che il Liverpool era pronto ad offrire circa 100 milioni di euro per prendere Bastoni. Ora, la conferma, arriva da una fonte decisamente più autorevole.
calciomercato
Inter, è tutto confermato: offerta da 100 milioni di euro! / News
A quanto pare, anche il Mundo Deportivo, conferma quello che stiamo ripetendo da un po'. I Reds sembrano pronti a mettere mano al portafoglio per convincere l'Inter. 100 milioni di euro, sembra tutto pronto a tramutarsi in realtà. Un'offerta faraonica per un calciatore forte e giovane. L'Inter, come potrebbe rispondere - eventualmente - ad una simile offerta?
Secondo quelle che sono le nostre indiscrezioni l'Inter non direbbe no. Ovvio, lo ripetiamo: è una nostra informazione, non una versione ufficiale della società. Crediamo però che di fronte a 100 milioni di euro, nessun club del mondo sia pronto a rifiutare. E dire no, appunto. E allora, l'Inter si potrebbe preparare - poi - a investire una somma importantissima su tutto il comparto difensivo. Visto che Acerbi e de Vrij, saluteranno. Insomma, se il Liverpool vuole Bastoni, che si faccia avanti. Ma in attesa che questo - eventualmente - accada, possiamo già dire che la formazione del prossimo anno dell'Inter, sarà spaziale: ecco come potrebbe essere <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA
