calciomercato

Calciomercato Inter, due addii pesanti in arrivo? Molto probabile…

redazionecittaceleste

Senza perdere altro tempo, andiamo a scoprire subito di chi si tratta. Il primo nome è ovviamente quello di Ivan Perisic. Il croato è ancora in bilico tra rinnovo e addio, ma l’arrivo di Gosens sembra essere un indizio abbastanza netto in merito. Nonostante ciò, Marotta proverà comunque a parlare con il giocatore a febbraio. Se Perisic dovesse abbassare le proprie pretese, una permanenza potrebbe non essere impossibile. Ma lo scenario attuale rende questa ipotesi quanto mai difficile: l’addio all'Inter rimane la soluzione più probabile.

Dopo quello del croato, il secondo addio pesante in vista potrebbe essere quello di Stefan de Vrij. Il centrale olandese ha il contratto in scadenza nel 2023 e per il momento di rinnovo ancora non si è parlato. Marotta si infatti che potrebbe portare nel bilancio dell'Inter una plusvalenza importante in caso di cessione. Senza considerare il rischio di sorprese in caso di rifiuto del rinnovo.

E se l’alternativa a Perisic è pronta ad arrivare ad Appiano con Gosens, i nerazzurri sono al lavoro anche per quella a de Vrij. Nel mirino di Marotta sono finiti infatti Ginter, che potrebbe arrivare a zero dal Monchengladbach, e Bremer, tra i migliori difensori della Serie A attuale. L'Inter ci pensa e novità, o almeno indizi, potrebbero arrivare già nelle prossime settimane. Ma non è finita. Pochi minuti fa è arrivata una notizia improvvisa: Marotta starebbe valutando un colpo a sorpresa <<<