calciomercato

Mercato Inter | Lautaro, Bastoni o Skriniar: chi andrà via secondo Di Marzio

redazionecittaceleste

E’ sempre più chiaro che in un modo o nell’altro, uno dei giocatori più importanti della rosa interista dovrà salutare. Non bisogna raccontare balle ai tifosi dell’Inter. Gli addii di Sanchez e Vidal vanno a rilento ma arriveranno. Con la loro partenza, l’approdo di Dybala non sarà un problema. Ma serve altro, se si vuole arrivare anche a Lukaku, tanto per citare un nome.

Gli indiziati - lo sanno tutti - sono tre. E ne parla lo stesso Di Marzio sempre sulle frequenze di Sky: “Il bilancio dell’Inter è sicuramente un bilancio che pesa. Per questo motivo, senza dubbio, dovrà cedere qualche calciatore. Personalmente non credo che Lautaro Martinez andrà via. Secondo me, uno tra Skriniar e Bastoni lo perderanno”.

Delle parole molto chiare che si sposano perfettamente con tutte le voci arrivate in queste ore per cui il Tottenham spinge per Bastoni e il PSG per Skriniar. Secondo indiscrezioni esclusive raccolte dalla redazione di cittaceleste.it Bastoni rimarrà mentre l’addio più probabile, appunto, è proprio quello di Skriniar. Che ad oggi è il papabile numero uno. Staremo a vedere. Intanto Marotta starebbe lavorando ad un colpo a sorpresa dal Real Madrid <<<