calciomercato

Mercato Inter | Lukaku-Dybala insieme: Palmeri fa volare i tifosi

redazionecittaceleste

Altro che ridimensionamento. Questa Inter non ha alcuna voglia di fermarsi, nonostante i paletti imposti dalla società. Sognare in grande deve essere un obiettivo concreto e in questa direzione vanno le voci crescenti sulla possibilità del doppio colpo Dybala e Lukaku. Nomi pesantissimi, che in diversi hanno ipotizzato possibili solo in caso di addio di Lautaro. Verità o menzogna? A raccontare quale sia la realtà dei fatti, allora, è intervenuto Tancredi Palmeri.

Il noto giornalista ha racchiuso la situazione in poche parole affidate al proprio account Twitter. “Che l’Inter abbia bisogno di vendere Lautaro per giustificare Lukaku e Dybala è una baggianata enorme”, ha scritto Palmeri. Che poi ha continuato: “Se - ed è un grosso SE - Lautaro andrà, sarà stato per obblighi economici”. Ma allora come potranno i nerazzurri permettersi di trattenere il Toro e accogliere l’argentino e il belga? Il piano di Marotta è chiaro, secondo il giornalista.

Ma gli stipendi di Lukaku e Dybala si ripagano con risparmi su Alexis, Vidal e Perisic” è infatti la conclusione del tweet di Palmeri. Il futuro di Lautaro non è blindato insomma, ma l’Inter può davvero sognare un attacco stellare senza essere costretta per questo a cedere nessuno. E su nomi molto più grossi, ha dato aggiornamenti importanti anche Fabrizio Biasin che in diretta ha parlato di Lukaku, Dybala a Bremer <<<