calciomercato

Mercato Inter / Marotta brucia tutti: “Stretta di mano, colpo vicinissimo”

redazionecittaceleste

Anticipare la concorrenza per regalare subito a Inzaghi i nuovi rinforzi. Questo è l’obiettivo di Marotta, considerando anche un campionato che inizierà in anticipo per lasciar spazio ai Mondiali in inverno. Una strategia che potrebbe premiare l’Inter, ancora una volta grazie all’intuizione dei suoi dirigenti. Secondo calciomercato.com, infatti, i nerazzurri sarebbero sempre più vicini a chiudere un colpo ritenuto fondamentale.

Nell’ultima gara di campionato a punire l’Inter e limitarne le sortite offensive è stato un gigantesco Bremer. Regalando, a malincuore, l’ennesima dimostrazione del fiuto da primi della classe di Marotta e Ausilio. Il brasiliano infatti piace da tempo e, in questo senso, le novità che arrivano sono importantissime. I dirigenti nerazzurri infatti non solo avrebbero incontrato il giocatore nella pancia dello stadio Olimpico Grande Torino. Ma sarebbero addirittura riusciti a strappare una stretta di mano per il futuro. Non una cosa da sottovalutare, ma cosa significa in concreto?

Niente di ufficiale o già scritto, è bene chiarirlo: non c’è ancora nessun contratto firmato ovviamente. Ma il gradimento reciproco è totale e manifesto, ribadito ulteriormente da Bremer nell’incontro del weekend. Ausilio e Marotta sono convinti che il colpo, ritenuto una priorità assoluta, sia quanto mai al sicuro. L’Inter è sul giocatore da tempo e i rapporti con l’entourage del calciatore sono ottimi. Bisognerà sedersi al tavolo delle trattative con Cairo, ma le possibilità che sia il brasiliano il primo rinforzo per Inzaghi sembrano altissime. Ma proprio parlando di Inzaghi, pochi minuti fa è arrivata una notizia a sorpresa. Un colpo di scena: "A quanto pare il mister..." <<<