calciomercato

Mercato Inter | “Vuole andare via dal Real Madrid” e Marotta ci pensa

Stando alle indiscrezioni che sono arrivate nella notte, l'Inter starebbe seriamente valutando un colpo dal Real Madrid

redazionecittaceleste

Ceballos

Nuove indiscrezioni piovono sull'Inter, che continua a lavorare sull'aspetto legato al mercato con lo sguardo rivolto verso il futuro. E' evidente infatti che Marotta sia al centro del palcoscenico.

I rinnovi di Lautaro Martinez così come quelli di Barella, vanno in quella direzione. In quella che l'AD nerazzurro ha sempre visto come il punto da cui ripartire dopo un periodo complicato. Anzi, complicatissimo.

La dirigenza è stata costretta a cedere dei pezzi importanti del proprio organico e Marotta, ancora una volta, s'è dimostrato un vero e proprio fenomeno. Obbligato a cedere, ha comunque tenuto competitiva la squadra andando a prendere - inoltre - l'unico allenatore che si poteva prendere in quel momento. Il migliore in assoluto per l'Inter, considerando il modulo, considerando le sue potenzialità. Ma ora bisogna fare di più. Bisogna tornare ad aumentare il valore della rosa. Ed è per questo, che praticamente ogni giorno, arrivano nuove indiscrezioni legate al mercato. L'ultima, è arrivata nella notte dalla Spagna <<<