calciomercato

Mercato Inter | “Vuole andare via dal Real Madrid” e Marotta ci pensa

redazionecittaceleste

Un'idea, una possibilità, un nome da Madrid. E' quello di Dani Ceballos, finito secondo fichajes.net, nel mirino nerazzurro.

A quanto pare, Marotta sarebbe entrato nella corsa per provare a prenderlo. Ancelotti - per quanto voglia tranquillizzare l'ambiente dicendo che il nome non gli dispiace - non lo vede per niente al centro del proprio progetto e per questo motivo, lo avrebbe messo sulla lista dei possibili partenti.

Ma di chi stiamo parlando? E' un calciatore classe 1996, costa circa 20 milioni ma il cartellino in scadenza nel 2023 potrebbe agevolarne l'addio a prezzi competitivi. Centrocampista centrale non ha bisogno di troppe presentazioni. Con l'Arsenal il suo momento migliore, prima di approdare a Madrid dove non è mai esploso. Non è certamente un giocatore dai grandissimi numeri per quanto riguarda gol e assist (in 242 partite, 14 gol e 16 assist) ma va detto che come doti di "rottura" è uno che si fa sentire. Anche nella costruzione è capace di aiutare e non poco il gioco e per questo, come detto, Marotta ci starebbe pensando. Come vedete, sotto il coperchio di casa Inter, bolle più di qualcosa. In tutto ciò, occhio a Barzaghi che ha dato delle novità molto pesanti sul futuro dell'Inter <<<