calciomercato

Mercato Inter – Marotta pensa al colpaccio: “E’ un fenomeno”

redazionecittaceleste

Non esistono intoccabili in casa Inter: noi di Cittaceleste ve lo raccontiamo da settimane. Molto dipenderà dalle offerte che arriveranno. Marotta, in ogni caso, non vuole farsi trovare impreparato di fronte a eventuali addii. Proprio in questo senso, allora, assumono particolare importanza le ultime notizie in arrivo dal Portogallo. Stando a quanto riportato dal noto quotidiano sportivo A Bola, l’Inter avrebbe messo nel mirino uno dei giocatori che promette di infuocare il prossimo mercato.

Il quotidiano portoghese, infatti, assicura che Marotta avrebbe messo gli occhi su Darwin Nunez, talento cristallino classe 1999 attualmente in forza al Benfica. Sono trentatré le presenze stagionali in tutte le competizioni per Nunez, con ben ventisei goal messi a segno oltre a due assist. Numeri pazzeschi, che hanno attirato l’interesse di tantissime società pronte a scatenare un’asta in estate. Il club di Lisbona sembra infatti ormai aver messo in conto la cessione dell’uruguaiano tra pochi mesi. E, allora, attenzione all’Inter.

Il contratto di Nunez scadrà solo nel 2025 e contiene una pesantissima clausola rescissione da 150 milioni di euro. Motivo per cui la dirigenza lusitana difficilmente si siederà al tavolo per una cifra inferiore ai 60 milioni di euro. Cifra a cui l'Inter potrebbe arrivare solo in seguito ad una cessione importante. Che comunque, non è esclusa. Intanto nel pomeriggio - in chiave calciomercato - è arrivata un'altra notizia da urlo sull'Inter <<<