calciomercato

Calciomercato Inter | La decisione di Marotta che può cambiare tutto

redazionecittaceleste

Ne abbiamo parlato in queste ore, nei prossimi giorni se ne parlerà ancora di più. Ma noi, vi diamo delle serie anticipazioni.

L'idea è la seguente: fra Sanchez, Dzeko e Correa ne rimarrà solo uno. Avete capito bene. L'idea dell'Inter è proprio questa. Avere un attacco formato da Lukaku, Dybala e Lautaro e con un nome in più fra i tre in alto. Dato per scontato che Sanchez andrà via, rimane da capire chi sarà l'altro a salutare. Dzeko ha dimostrato più di Correa, è un nome internazionale. Ma come età è ovviamente molto avanti rispetto al calciatore argentino.

Correa, è più giovane e potenzialmente più facilmente piazzabile. Ma difficilmente si potrà cedere a cifre utili per l'Inter, che dovrebbe rientrare di un investimento di circa 30 milioni di euro. Da indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, l'idea sarebbe quella di cederlo in prestito con obbligo di riscatto. Probabilmente, in Premier League. Sempre secondo nostre informazioni, i 4 attaccanti dell'Inter del prossimo anno sarebbero dunque loro: Dzeko, Lautaro, Lukaku e Dybala. Probabilmente, il reparto più forte d'Europa. E nel frattempo Sky Sport ha riportato delle notizie molto importanti riguardanti l'Inter: grosse novità <<<