calciomercato

Mercato Inter – E’ finita, Marotta ha deciso un’altra grossa cessione / News

redazionecittaceleste

Le questioni da risolvere sono tante e quasi tutte richiederanno il massimo impegno da parte di Marotta. Ma una notizia uscita oggi su TuttoSport sembra fare più rumore delle altre.

Il riferimento va alla cessione di Brozovic. A quanto pare, non ci sono più i margini per una sua permanenza. I motivi sono diversi, tutti leciti da una parte e dall'altra. Sta di fatto: il giocatore è stato messo in vendita. Ha perso il posto tra i big ed evidentemente non è più centrale nel progetto interista. Ma il particolare rispetto a questa notizia è un altro e se vogliamo, è ancora più clamoroso.

A quanto pare nella lista delle possibili cessioni, ora Brozovic sarebbe in cima a tutte le liste. Ha superato anche Dumfries, incredibilmente. Il motivo è presto detto. Il valore dell'Olandese è fortemente diminuito e per questo motivo, Brozo è ora il papabile numero uno per l'addio. Come detto, secondo TuttoSport, non ci sono grossi dubbi: il giocatore è in vendita. Ufficialmente - o quasi - sul mercato. Nel frattempo Inzaghi vorrebbe chiedere un colpo da urlo nella prossima sessione di mercato <<<