calciomercato

Mercato Inter / Marotta lavora a due grossi colpi: Sky conferma un nome

redazionecittaceleste

Relativamente all'attacco, Marchetti prosegue: "Bisognerà capire molto bene quello che accadrà lì davanti. Lo dico perché Dzeko, ad esempio, ha 37 anni. E non ha ancora rinnovato il suo contratto con l'Inter. Marotta sembra deciso a fare un discorso molto chiaro con gli over-30. Del tipo: ti rinnovo il contratto di 1 anno, ma tu ti abbassi l'ingaggio. Di fatto, di questo, se ne parlerà dopo la Champions". Poi, Marchetti prosegue anche relativamente ad altre questioni.

Il giornalista di Sky Sport continua: "In casa Inter ci sono discorsi diversi di cui tener conto. Nacho è un parametro zero che potrebbe arrivare come rinforzo in difesa, ma allo stesso tempo attenzione perché Marotta sta seguendo molto da vicino e da diverso tempo Scalvini. E poi, qualche punto di domanda rimane su calciatori come D'Ambrosio e de Vrij". In difesa, dunque, il grande colpo potrebbe essere Scalvini. Ma non solo: in queste ore è uscito un altro nome grosso.

Se Sky Sport conferma di come l'Inter stia seriamente seguendo la pista che porta a Scalvini, in queste ore sta circolando - di nuovo - un altro nome in casa nerazzurra. Ed è quello di Koulibaly. L'ex difensore del Napoli, oggi al Chelsea, vorrebbe seriamente tornare in Italia. Costa la metà di Scalvini (che ha 19 anni) visto che di anni ne ha più di 30. L'idea, potrebbe essere quella di comprarne uno (Scalvini) e di prendere l'altro in prestito oneroso. Qualcosa si muove. Marotta, vuole davvero migliorare la rosa. Detto ciò, occhi bene aperti: Marotta starebbe lavorando ad un colpo molto grosso <<<