calciomercato

Mercato Inter / Marotta ha un solo nome in testa: è il suo sogno da anni

Marotta sa che sarà necessario un mezzo ribaltone al termine della stagione. Troppi calciatori sono in bilico e in tanti hanno deluso ogni aspettativa. Poi ci sono nomi con cui si potrebbe fare facilmente cassa e altri su cui bisognerà fare dei ragionamenti molto precisi e puntuali. Ovviamente, si parlerà anche di acquisti che l'Inter dovrà programmare per tempo e tra questi ce n'è uno che Marotta sogna praticamente da sempre.

Il riferimento va a Paulo Dybala che Marotta avrebbe voluto all'Inter praticamente dal suo primo anno di approdo all'Inter. E' un calciatore totale, con quella luce nei piedi che nessun amante del calcio vorrebbe veder morire - con tutto il rispetto - in giallorosso, dove i palcoscenici sono sempre abbastanza modesti. Lo sa anche lui - il giocatore - forse, che infatti per firmare con la Roma ha messo all'interno del contratto delle clausole molto chiare. Il punto ora è capire se Marotta riuscirà a sfruttarle o meno. Noi, qualche informazione, l'abbiamo raccolta.

Stando alle notizie che ci sono pervenute, difficilmente Dybala accetterebbe di restare alla Roma se questa non dovesse andare in Champions League. Ma non solo. Ad essere determinante sarà anche il futuro di Mourinho. Il tecnico romanista sembra intenzionato a salutare a fine anno, accettando una delle tantissime offerte che ha sul tavolo. L'addio dello Special One sarebbe forse il lasciapassare più pesante per l'addio di Dybala. Marotta attende alla finestra. Ma al primo posto sulla sua lista, c'è sempre e comunque il nome di Paulino.In tutto questo, occhi aperti. Nuovo allenatore dell'Inter? Ausilio è stato avvistato insieme a Crnjar! <<<