calciomercato

Mercato Inter, Marotta pensa al passato e va sul sicuro: Skriniar…

Beppe Marotta guarda al calciomercato dell'Inter e a quello che potrebbe succedere da qui al termine della stagione
Stefania Palminteri Redattore 
Milan Skriniar

Ricordate quello che era accaduto con Skriniar? Bene, per Beppe Marotta quella deve rimanere come l'ultima volta in cui all'Inter accade qualcosa di simile. Dove si perde un calciatore molto forte (e potenzialmente molto redditizio) a zero euro. Qualcosa che - per carità - non è successa solamente all'Inter ma che allo stesso tempo, la dirigenza nerazzurra non intende far succedere più. In nessun modo e per alcun motivo. Ecco la ragione per cui da qui ai prossimi mesi, in casa Inter, succederà qualcosa di molto interessante. E molto importante sul fronte mercato.

Fc Inter 1908: nuovi aggiornamenti sul fronte mercato

Tanto per iniziare l'Inter vuole capire chi può fare ancora parte del progetto interista e chi invece no. Un compito assolutamente importante che dovrà essere portato a termine a braccetto con Simone Inzaghi. Il tecnico Piacentino resterà dov'è ancora a lungo ed è per questo che direttamente con lui si vorrà fare il punto della situazione. Noi abbiamo provato ad immaginare - dunque - quale potrebbe essere il big messo in bilico al termine della stagione nel caso in cui dovessero arrivare offerte.

Sicuramente la lista dei nomi importanti in casa Inter è molto lunga ma allo stesso tempo non tutti potranno essere messi in discussione, figurarsi sul mercato. Per chiarire ogni dubbio, noi abbiamo realizzato una lista di infografiche con tutto quello che c'è da sapere in merito. E allora - senza perdere tempo - iniziamo subito ad analizzare il tutto: qual è il big che rischia maggiormente l'addio a fine anno? Ecco la lista <<<