calciomercato

Mercato Inter, dirigenza in volo: ecco l’ultimo obiettivo!

redazionecittaceleste

Ormai la situazione delineata nei colloqui andati in scena tra Inzaghi e la dirigenza è chiara: almeno uno degli innesti dovrà arrivare in attacco. Sanchez probabilmente andrà via e il tecnico piacentino vuole una quarta punta da alternare con gli altri tre. Gli impegni diventeranno sempre più delicati e, per questo, bisogna scongiurare affaticamenti e cali di tensione. 

Tra i tanti nomi usciti in queste settimane, quello di Julian Alvarez rimane senza dubbio uno dei più interessanti. L’argentino piace a diverse squadre, tra cui anche i bianconeri che di certo faranno di tutto per superare la concorrenza nerazzurra. Proprio per questo, secondo Il Giornale, l’Inter avrebbe deciso di muoversi concretamente per l’attaccante del River. E infatti Dario Baccin sarebbe pronto a volare direttamente in Argentina, con l’obiettivo di osservare da vicino il giocatore e stilare una relazione.

Marotta, insomma, fa sul serio e vuole farlo sapere anche al gicoatore. E in effetti, numeri alla mano, è difficile dar torto all’ad nerazzurro. Recentemente laureatosi campione d’Argentina, Alvarez ha messo a segno 17 reti su 18 partite giocate quest’anno. Una media di quasi un goal a partita che giustifica i 20 milioni di valutazione sulle spalle del classe 2000. Senza dimenticare, però, che il contrato in scadenza nel dicembre 2022 potrebbe rendere tutto più facile. E l’Inter, ancora una volta, è pronta ad approfittarne. In tutto questo, parlando di mercato, Marotta ha un piano chiarissimo in mente: "Ecco chi vuole mandare via" <<<