calciomercato

Marotta “ruba” un colpo ad Allegri: “Vuole portarlo all’Inter” | Calciomercato

redazionecittaceleste

Senza nessun genere di fretta ma con le idee molto chiare sul da farsi. Ecco, come sta operando Beppe Marotta in questo inizio di Giugno. E secondo quanto viene rivelato da Sportitalia, tra le varie mosse, ce ne sarebbe una piuttosto significativa.

Il riferimento va a Frattesi che a quanto pare era vicinissimo ai bianconeri di Max Allegri e che adesso, invece, potrebbe clamorosamente arrivare all'Inter. Stando alla stessa fonte, Marotta si sarebbe inserito in maniera molto prepotente per il fortissimo centrocampista del Sassuolo. E per questa ragione, al momento, sta pianificando il sorpasso. Probabilmente, anche approfittando del momento di forte confusione in casa bianconera. Se ci riuscirà o meno lo staremo a vedere, ma occhio perché Beppe avrebbe un piano già chiaro in mente.

Di Marzio scrive infatti che l'Inter vorrebbe proporre Mulattieri e Fabbian come contropartite al Sassuolo. Ancora di sicuro non c'è niente. E' tutto in divenire. Ma i nerazzurri come vi abbiamo detto più volte, è destinata ad una grande estate di mercato. Nel frattempo, parlando di calciomercato, attenzione. In diretta su Sportitalia, Criscitiello ha sganciato un siluro sull'Inter <<<