calciomercato

Calciomercato Inter, Marotta scatenato: “Ora c’è l’offerta”

redazionecittaceleste

Dybala in nerazzurro: i presupposti per farlo ci sono tutti. Sarebbe la perfetta occasione nello stile dell’ad nerazzurro, un colpo da urlo a parametro zero, specialità della casa. L’ingaggio dell’argentino, tra stipendio e commissioni, non sarebbe di poco conto. Non però bisogna dimenticare che l’Inter si priverà di molti contratti pesanti in estate.

L’ago della bilancia però, il retroscena che vogliamo svelarvi, è un altro. Lo ha rivelato Fabrizio Biasin e risale al giorno dell’addio di Marotta ai bianconeri. Dybala, allora, fu tra i primi giocatori a scrivere all’ad. E i due, nel salutarsi, si scambiarono una promessa. Quella di tornare, un giorno, a lavorare insieme. Qualcosa più di semplici frasi di circostanza, considerando il rapporto tra i due. E un grandissimo motivo per credere nel colpo per tutti i tifosi dell’Inter.

Un retroscena questo, che potrebbe fare la differenza. Davvero. Considerando che un nome come quello di Dybala fa gola a tutti i grandi top club, il rapporto tra le due parti in causa potrebbe davvero essere determinante. L'aria che tira è buona. Le prossime settimane, saranno determinanti. Ma non solo per Dybala. Poche ore fa sono arrivate altre notizie molto grosse anche su altri nomi: "Marotta valuta 2 nomi immediati" <<<