calciomercato

Calciomercato Inter / Marotta voleva Vlahovic! Intanto Kessie ha deciso

redazionecittaceleste

Kessie al Barcellona non si trova per niente bene. Forse - anzi sicuramente - s'è già pentito della scelta fatta e per questo, l'Inter vuole approfittarne in maniera super-conveniente.

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra squadra mercato, Kessie sarebbe pronto al trasferimento in nerazzurro. Ha parlato più volte al telefono con Calhanoglu che in questi giorni s'è mosso anche in questo senso. Lui è ad un passo dal rinnovo di contratto (resterà in nerazzurro) ed il prossimo anno vorrebbe avere come compagno di squadra proprio Kessie, che conosce bene dai tempi in rossonero. Il piano sembra essere molto chiaro.

Prestito gratuito con diritto di riscatto da parte dell'Inter. Metà dello stipendio pagato dal Barcellona e possibilità di vedere in una stagione intera - la prossima - se il calciatore sia pronto ad inserirsi nei meccanismi nerazzurri. Le possibilità che possa arrivare sono adesso davvero molto alte. Molto più di quanto non lo fossero qualche tempo fa. Nel frattempo attenzione al massimo: Marotta è scatenato. Oltre a Scalvini vuole anche un altro grosso colpo <<<