calciomercato

Calciomercato Inter | 50 milioni + un giocatore: l’offerta a Marotta

redazionecittaceleste

Che succederà al Toro il prossimo anno? Difficile saperlo. Di sicuro c'è che il suo destino non è così chiaro e limpido come qualcuno potrebbe immaginare. Diciamolo subito: lui ama l'Inter e vorrebbe rimanere. Probabilmente, sarebbe disposto a dire addio solamente di fronte a 1-2 club al mondo che però, concretamente, non hanno mosso ancora nessuna pedina per portarlo via da Milano.

Un top club però, qualcosa lo avrebbe già messo sul tavolo. Stiamo parlando del Manchester United che a quanto pare sarebbe disposto a scambiare Martial più 50 milioni di euro, in cambio del cartellino di Lautaro Martinez. Che ne pensa l'Inter? Stando a quanto raccolto dalla redazione di Cittaceleste.it, difficilmente Marotta dirà di sì ad una simile offerta.

Lo abbiamo ripetuto più volte. Lautaro può partire. Non è incedibile. Ma solo a fronte di un'offerta solo cash e dunque senza nessun genere di contropartita. L'offerta giusta può essere solo quella superiore ai 70 milioni di euro. Tutto il resto, ve lo ripetiamo, sono chiacchiere o in alternativa, bufale. E rispetto al mercato in entrata? Marotta avrebbe un piano per chiudere un grandissimo colpo <<<