calciomercato

Calciomercato Inter | 60 milioni per Onana! Colpo vicino in attacco / Raffica

La penultima notizia la riserviamo ad alcune voci riguardanti le possibili novità di mercato per il centrocampo dell'Inter. Abbiamo detto di Brozovic e di Kessie, ma Beppe Marotta lavora anche su altre questioni.

Barella, Frattesi e Milinkovic: che intrigo per l'Inter

Tanto per iniziare attenzione al massimo per quanto riguarda Barella. Su di lui mille occhi, dalla Premier al PSG. Ve lo abbiamo riportato in queste ore. Klopp sarebbe pronto a mettere sul tavolo interista 85 milioni di euro. A sfiorare, dunque, i 90 milioni di offerta. Tutto lascia pensare che l'Inter resisterà. La volontà del calciatore, poi, è chiara. Lui vuole assolutamente restare a Milano. E rispetto alle entrate?

Nel mirino rimane sempre e comunque Frattesi che piace moltissimo a Marotta ma su cui la concorrenza sembra essere particolarmente alta. Per questo, si potrebbe tornare alla carica per Milinkovic-Savic. In uscita dalla Lazio, sembrava poter essere accostato alla Juventus. Che però, l'anno prossimo, rischia di non giocare le Coppe. Un motivo in più per provare ad affondare il colpo. Con una trentina di milioni, l'Inter potrebbe assicurarselo. E ora, chiudiamo la raffica con la novità sull'attaccante.