calciomercato

Pedullà annuncia qualcosa di clamoroso sul calciomercato dell’Inter

Stefania Palminteri Redattore 

Il discorso legato alla possibilità di vedere Donnarumma all'inter, è vero. Niente balle, come qualcuno ha scritto quando noi dicevamo il contrario. Sommer è forte, un top. Ma è molto avanti con l'età. Ed è per questo motivo che provare a prendere Donnarumma, potrebbe essere la scelta giusta da qui ai prossimi anni. Secondo quanto viene riportato da Pedullà, l'Inter avrebbe per lui già pronta un'offerta da paura.

Il calciomercato dell'Inter passa da Donnarumma? No, ma occhio alle sorprese

Stando a quanto viene detto, Marotta potrebbe mettere sul tavolo del ragazzo ben 9 milioni di euro. Una somma da paura, come detto. Importantissima. Che però l'Inter potrebbe decidere di spendere solo se Gigio dovesse essere deciso ad andare via a zero euro, il prossimo anno. Al momento il rinnovo di contratto con il PSG sembra essere abbastanza lontano. E questo, agevolerebbe l'Inter. Ma se Marotta volesse prenderlo subito?

Qualcosa noi ci aspettiamo anche in quella direzione. Sì, perché a quanto pare, infatti, se Donnarumma dovesse impuntarsi sul non rinnovare, il PSG potrebbe decidere comunque di non volerlo perdere a zero. E dunque, di poterlo cedere ad una somma molto più bassa rispetto al suo reale valore. Quello che succederà lo staremo a vedere. Di sicuro, però, Marotta è pronto. Un'offerta altissima - come detto 9 milioni di euro a stagione - potrebbe essergli molto presto recapitata. Detto questo, attenzione perché è uscita fuori una notizia folle su un ex Juventus che l'Inter starebbe monitorando <<<