calciomercato

Mercato Inter / Pedullà fa sognare Marotta e i tifosi: “In estate cambia tutto”

redazionecittaceleste

Inutile girarci intorno: il re dei nomi della lista di Marotta è ovviamente Dusan Vlahovic. L’attaccante della Fiorentina continua a dimostrare una continuità da top player assoluto e il contratto in scadenza nel 2023, abbinato al desiderio del serbo di non rinnovare, disegna uno scenario quanto mai appetibile. Scenario che, secondo Pedullà, potrebbe presto farsi ancor più interessante.

La Fiorentina - spiega Pedullà - inizia a essere stanca della situazione legata a Dusan Vlahovic. Per questo, per un momento, è stata presa in considerazione l’ipotesi di una cessione a gennaio, per una cifra pari a non meno di 70-80 milioni. Ipotesi presentata anche al serbo che, però, non ha raccolto la provocazione dei viola”. Questo perché, secondo il noto esperto di calciomercato, Vlahovic non ha alcuna intenzione di decidere ora, rimandando tutto almeno al prossimo giugno.

Attenzione, però, allo scenario per il mercato estivo. “La valutazione di Vlahovic - conclude Pedullà - sarà certamente più bassa in estate”. Questo perché, ovviamente, l’avvicinarsi della scadenza del contratto renderà sempre più incombente l’ombra di un addio a zero. Notizie, queste, che aumentano di molto le possibilità di Marotta di iscriversi all’asta per il serbo. Con la consapevolezza che non sarà una trattativa facile. Ma allo stesso tempo che, in caso di successo, regalerebbe a Inzaghi e all’Inter un top player su cui costruire i successi del futuro. E sempre Pedullà, proprio poche ore fa in diretta tv, ha dato altre notizie molto pesanti sull'Inter <<<