calciomercato

Mercato Inter | Addio pesante in arrivo? “Antonio Conte…”

redazionecittaceleste

Il riferimento va a Stefan de Vrij. Di cui cittaceleste vi ha già parlato abbondantemente qualche settimana fa e su cui arrivano novità pesanti dal sito web fcinternews.it. La situazione è chiara e non bisogna girarci troppo intorno. Il suo contratto scade nel 2023 e rispetto al rinnovo, novità proprio non ce ne sono. Questo è qualcosa che preoccupa, ovviamente. Anche perché - sempre secondo la stessa fonte - il suo agente Mino Raiola sarebbe già stato contattato da 3 club: Newcastle, Barcellona e Tottenham (di Antonio Conte) avrebbero chiesto informazioni. Ma non solo.

Nello specifico, Conte, si sarebbe fatto avanti in maniera significativa per avere informazioni su un calciatore che stima molto e che in estate, sarà ad 1 solo anno dalla scadenza del contratto. Insomma, Marotta deve correre. Lo stesso discorso, vale pure per Brozovic (qui la firma pare vicina) ma anche per Perisic, dove però l'affare pare in alto mare.

Di sicuro c'è solo che i tifosi dell'Inter hanno una garanzia assoluta. Quella di avere in società uno come Marotta. Che comunque vada, farà il massimo per gli interessi del club. Anche se al momento, le notizie sono quelle che vi abbiamo dato. Nel frattempo occhio, perché un piccolo litigio all'interno dello spogliatoio dell'Inter, potrebbe portare ad uno scambio con la Roma <<<